"Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio, o si fanno la guerra o si mettono d’accordo"

Paolo Borsellino

SPORTELLO SOS GIUSTIZIA

SPORTELLO SOS GIUSTIZIA

COMUNICATO STAMPA L'anno che verrà




COMUNICATO STAMPA




Oggetto: L'anno che verrà 

E’ iniziato l’anno nuovo, 2013esimo dell’era cristiana, nel quale riversiamo la nostra breve ma intensa attività sui territori afragolese e casoriano a servizio della legalità e della verità. Anno nel quale continueremo a impegnarci per realizzare altri progetti  e nel quale continueremo a ricordare le vittime innocenti del territorio nell’attesa di dare volti e nomi agli assassini che hanno fatto scorrere il sangue innocente di:

Antonio Coppola di anni 40, professione: venditore di giornali e riviste. Ucciso a Casoria il 19 agosto del 2010, fuori alla sua edicola. 28 mesi fa!
Gerardo Citarella di anni 43 e Pino Lotta di anni 39, professione: agenti di un Istituto di Vigilanza privato. Uccisi a Casoria il 26 ottobre del 2010, nel corso di una rapina in Banca. 28 mesi fa!
Andrea Nollino di anni 42, professione: barista. Ucciso a Casoria il 26 giugno 2012, da una pallottola vagante fuori al suo piccolo bar. 6 mesi fa!

Noi non dimentichiamo!
E finché avremo voce non smetteremo mai di chiedere con forza verità, legalità e giustizia. 

Libera Associazioni, nomi e numeri contro le mafie
Presidio Territoriale Afragola - Casoria

       email: liberafragolacasoria@libero.it       
   
www.liberaafragolacasoria.com


1 commento:

  1. Mi presento sono la moglie di ANDREA NOLLINO io ringrazio tutti voi per l impegno che avete avuto e tutt ora avete ancora nei nostri riguardi .Vorrei poter esprimere un pensiero nei confronti dei giornalisti si ricorda sempre LINO e non mio marito d altronte non e passato tanto sono solo 6 mesi scusatemi ma questo lo dovevo dire cordiali saluti ANTONiA SICA

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento